VeroVolley - Allianz Italia

apr 08, 2024

set 19, 2022

Al via la nuova edizione dell’Allianz Talent Program

L’Allianz Talent Program 2022-2024 abbina la partecipazione al Master universitario di 2° livello in Finance, Insurance and New Technologies, realizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano e Cefriel, all’inserimento in azienda con contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca

set 16, 2022

Maltempo nelle Marche

Attivato il protocollo previsto in occasione delle catastrofi naturali, con azioni immediate per interventi in emergenza. I clienti di Allianz possono contattare il numero verde 800.686868.

set 13, 2022

Allianz è Official Partner di X Factor 2022

L’Allianz Cloud e la Torre Allianz a Milano sedi di eccezione per la registrazione delle Audition, dei Bootcamp e della puntata di Last Call

set 05, 2022

Allianz al fianco di Juventus anche nelle competizioni europee

Estesa la sponsorizzazione pluriennale con Juventus Football Club S.p.A. con nuovi diritti sui pre-match e training kit della Prima Squadra Maschile nelle gare europee, a partire dal match a Parigi contro il PSG

giu 16, 2022

Il brand Allianz sul Milano Convention Centre, da oggi rinominato “Allianz MiCo”

Il Gruppo assicurativo e finanziario Allianz ha siglato con Fiera Milano Congressi un accordo per l’acquisizione dei naming rights del centro congressi di Piazzale Carlo Magno, da oggi rinominato Allianz MiCo.

giu 08, 2022

Al via la campagna internazionale “Pronti al meglio”

Prende oggi il via la nuova campagna di comunicazione internazionale di Allianz “Prepared for Life”, in italiano “Pronti al meglio”, in 64 paesi del mondo.

mag 12, 2022

Lo Smart Working di Allianz è Best Practice secondo Top Employers Institute

Il Progetto Smart Working di Allianz in Italia è stato riconosciuto come Best Practice dal Top Employers Institute, l’ente certificatore globale delle eccellenze aziendali in ambito HR, e descritto dettagliatamente nel nuovo Top Employers Italia eBook 2022 che illustra i trend e le sfide in ambito HR dei prossimi anni

mag 04, 2022

Allianz annuncia la nuova edizione dell’Allianz Talent Program

Presentata oggi la nuova edizione dell’Allianz Talent Program in Finance, Insurance and New Technologies, il Graduate Program esclusivo di Allianz S.p.A.

apr 27, 2022

Sergio Balbinot nominato Presidente di Allianz S.p.A.

"Sono lieto di assumere questo nuovo e prestigioso incarico"

182 risultati trovati