VeroVolley - Allianz Italia

apr 08, 2024

apr 08, 2022

Allianz annuncia Allianz Lithium in occasione del Rome E-Prix di Formula E

FORMULA E … e oltre. Allianz pronta a lanciare sul mercato italiano “Allianz Lithium”, la prima polizza esclusivamente dedicata a chi utilizza auto elettriche: l’impegno di Allianz per il mondo della mobilità sostenibile fa un nuovo passo avanti.

mar 10, 2022

Allianz aderisce a M’illumino di Meno e Ora della Terra spegnendo la Torre Allianz a Milano

Doppio appuntamento con le iniziative di sensibilizzazione sul risparmio energetico e sui cambiamenti climatici.

feb 25, 2022

Allianz pluripremiata ai Milano Finanza Insurance Awards 2022

Allianz ha ottenuto anche quest’anno significativi riconoscimenti, confermandosi tra le realtà assicurative più innovative e dinamiche sul mercato italiano.

feb 17, 2022

ALLIANZ REGISTRA SOLIDI RISULTATI

Fiducia per il 2022 sulla base dei solidi risultati operativi ottenuti in tutti i settori di business

gen 28, 2022

UniCredit e Allianz rafforzano ulteriormente la loro partnership in Italia e all’estero

UniCredit e Allianz hanno firmato un accordo quadro internazionale che getta le basi per una migliore collaborazione a favore dei clienti di entrambi i gruppi.

gen 26, 2022

Allianz si posiziona come uno dei brand più forti al mondo

Allianz al 30° posto nella classifica Global 500 di Brand Finance sui marchi di maggior valore

gen 20, 2022

Allianz certificazioni Top Employers Italia 2022 e EDGE Move 2022

Allianz S.p.A. ha ottenuto la prestigiosa certificazione Top Employers Italia 2022, già conseguita anche nel 2021, che la riconosce tra le eccellenze aziendali nelle politiche, nelle strategie e nelle pratiche HR.

dic 03, 2021

Allianz annuncia l’outlook strategico a tre anni e alza i target

Forte del successo ottenuto con la sovraperformance della sua “Renewal Agenda”, Allianz oggi ha annunciato l’outlook strategico per il periodo 2022-24, che vede la dimensione di scala globale del Gruppo come elemento portante.

dic 01, 2021

Nasce Allianz Viva S.p.A.

Dal 1 dicembre 2021 Aviva Italia S.p.A. assume la nuova denominazione societaria Allianz Viva S.p.A. Il rebranding sottolinea l’appartenenza al Gruppo Allianz, che ha perfezionato l’acquisizione di Aviva Italia S.p.A. lo scorso 1 ottobre, e coinvolgerà i prodotti, il sito www.allianzviva.it e la rete agenziale della Compagnia.

182 risultati trovati