Allianz ha assunto nei confronti dell'Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato, che li ha resi obbligatori, una serie di impegni per accrescere ulteriormente l'esperienza dei nostri assicurati e danneggiati nel "momento della verità".
Allianz si impegna a migliorare l'esperienza dei clienti
nel momento della verità, ossia quando è chiamata a liquidare un danno.
In questa sezione potrai trovare informazioni e capire cosa fare in caso di sinistro
Mobilità
Tutto quello da sapere in caso di incidente, furto, incendio, rottura cristalli, atti vandalici o altri eventi accidentali. Come contattarci, chi ti assiste, a chi far riparare la tua auto.
TUTTE LE INFORMAZIONI
Casa e Patrimonio
Scopri cosa fare in caso di danni alla tua casa, ai tuoi beni. Se si tratta di furto, tentato furto e atti vandalici vai prima dalle autorità per farti rilasciare una copia della denuncia.
COME SEGNALARE
Salute
Guarda a chi rivolgerti per accertamenti, esami e rimborsi delle spese mediche che hai sostenuto in caso di malattia o come richiedere il risarcimento in caso di infortunio.
SCOPRI I CONTATTI
Segnala un sinistro Auto
Bastano poche informazioni per attivarci se ti capita un sinistro auto. Sarai ricontattato da un assistente Allianz entro 24 ore per completare la tua denuncia.
SEGNALALO ADESSO