Lovia Twin è la soluzione unica e innovativa in Italia che ti protegge due volte: in caso in caso di infortunio e malattia, che determini un'incapacità lavorativa specifica permanente1 e in caso di prematura scomparsa.
Perché scegliere Lovia Twin
Una soluzione unica e innovativa in Italia
Libertà di scelta
Vantaggi fiscali
Le prestazioni di Lovia Twin
Per saperne di più compila il form
Possiamo aiutarti?
Ti potrebbe interessare
Note
1 Infortunio e/o malattia che determini un'incapacità lavorativa specifica permanente a cui consegua la cessazione dell'attività professionale dichiarata in Proposta (o successivamente, in caso di variazioni).
2 Ad esclusione delle attività professionali non assicurabili definite nelle condizioni di assicurazione
3 Per l'incapacità lavorativa specifica permanente il capitale massimo assicurabile non può superare l’importo di capitale scelto per la garanzia Caso Morte.
4 In base al regime fiscale in vigore a Settembre 2023.
5 Nei limiti previsti dalla normativa vigente ai sensi dell’art. c.c. 1923.
6 Limite massimo di premi detraibili 530 euro, che diventano 750 euro nel caso in cui il beneficiario caso morte sia un familiare con disabilità grave. La detrazione spetta per l’intero importo qualora il reddito complessivo non ecceda 120.000 euro. Regime fiscale in vigore a Settembre 2023.
AVVERTENZA
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo di Lovia Twin presso le nostre agenzie e sul sito allianz.it. Il prodotto può prevedere limitazioni ed esclusioni.