Nel 2024 è proseguita la costante ascesa di Allianz ai vertici dei brand più importanti al mondo, grazie alla forte value proposition per i dipendenti, all'impegno a creare fiducia attraverso la sostenibilità e la leadership sociale e alle partnership di alto profilo nello sport.
Al via la nuova edizione dell’Allianz Talent Program
L’Allianz Talent Program 2024-2026 abbina la partecipazione al Master in Finance, Insurance and New Technologies, realizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano e Cefriel, all’inserimento in azienda con contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca.
Barcolana56: Allianz riconferma il sodalizio con Anemos II
Torna l’iniziativa molto amata dai dipendenti triestini del Gruppo assicurativo, che si alterneranno a bordo di Anemos II per partecipare ad allenamenti e regate in calendario nella settimana dal 6 al 13 ottobre nel Golfo di Trieste.
Allianz Milano: svelata in Torre Allianz la squadra 2024/2025
Allianz e Powervolley Milano hanno presentato oggi il nuovo volto della squadra Allianz Milano 2024/2025 presso la Torre Allianz, quartier generale del Gruppo assicurativo-finanziario che è Title Sponsor della squadra maschile di pallavolo meneghina.
Grande festa in Torre Allianz per l’incontro con gli atleti e para atleti Ambassador Allianz protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024
Si è svolto oggi in Torre Allianz l’evento “Un sogno chiamato Parigi 2024” con gli atleti e para atleti Ambassador Allianz protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. Sono 7 campioni del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato Fiamme Oro
Allianz è per il terzo anno consecutivo Official Partner di X Factor
Allianz si conferma Official Partner di X Factor, il celebre show Sky Original prodotto da Fremantle che andrà dal 12 settembre su Sky e in streaming su NOW e che quest’anno si preannuncia ricco di novità.
Allianz si prepara per Parigi 2024 con supporto agli atleti, protezione assicurativa e iniziative di marketing in tutto il mondo
Allianz si è attivata per contribuire al successo dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, iniziando con il supporto a oltre 160 atleti e para atleti del Team Allianz, di cui 90 potenzialmente in gara a Parigi 2024.
Allianz diventa sponsor della Federazione Italiana Canoa Kayak
Allianz S.p.A. e la Federazione Italiana Canoa Kayak hanno annunciato oggi l’accordo di sponsorizzazione che li vedrà insieme fino al 2028. Il gruppo assicurativo sarà “Sponsor di maglia” delle squadre nazionali italiane di canoa e kayak – senior e giovanili - che potranno così esporre sulle proprie maglie e sulle canoe azzurre il brand Allianz.