Per il quinto anno consecutivo Allianz Italia ottiene la Certificazione Top Employer Italia per il suo impegno nel promuovere pratiche di gestione delle risorse umane sostenibili e di valore
Dal 1° gennaio 2025 le due Compagnie Danni Allianz Viva S.p.A. e Tua Assicurazioni S.p.A. controllate da Allianz S.p.A.– attraverso il conferimento dell’azienda di Tua Assicurazioni in Allianz Viva – daranno vita ad Allianz Next S.p.A.
Ventitré giovani studenti e studentesse provenienti da licei e istituti tecnici di Milano e dell’area metropolitana hanno preso parte ieri pomeriggio, martedì 10 dicembre, nell'Auditorium di Torre Allianz al grande evento che ha celebrato il loro successo per aver completato la settima edizione del progetto Dualità Scuola-Lavoro di Allianz.
Fondazione Allianz UMANA MENTE, la filantropia senza limiti
Fondazione Allianz UMANA MENTE: la filantropia senza limiti. È il titolo dell’evento che si è svolto oggi 2 dicembre presso l’Auditorium della Torre Allianz a Milano, per presentare ai media e agli stakeholder della Fondazione i nuovi progetti sociali e le linee guida 2024-2025.
Allianz sarà il Presenting Partner del viaggio della Fiamma Paralimpica
Già partner del Movimento Paralimpico Internazionale dal 2006, Allianz è partner assicurativo globale dei Movimenti Olimpico e Paralimpico, e in Italia è al fianco del CONI, del CIP, dell’Italia Team e della Fiamme Oro.
Allianz è nuovamente Partner Ufficiale della Prima della Scala
Allianz, che dal 2018 è Fondatore Permanente del Teatro alla Scala, sarà per la terza volta consecutiva Partner Ufficiale della Prima della Scala, uno degli eventi culturali più prestigiosi al mondo che quest’anno vedrà protagonista l’opera di Giuseppe Verdi La forza del destino sotto la direzione del Maestro Riccardo Chailly.
Nel 2024 è proseguita la costante ascesa di Allianz ai vertici dei brand più importanti al mondo, grazie alla forte value proposition per i dipendenti, all'impegno a creare fiducia attraverso la sostenibilità e la leadership sociale e alle partnership di alto profilo nello sport.
Al via la nuova edizione dell’Allianz Talent Program
L’Allianz Talent Program 2024-2026 abbina la partecipazione al Master in Finance, Insurance and New Technologies, realizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano e Cefriel, all’inserimento in azienda con contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca.