VeroVolley - Allianz Italia

apr 08, 2024

nov 23, 2022

Allianz diventa Top Partner delle Fiamme Oro della Polizia di Stato

Allianz S.p.A., la Compagnia guidata da Giacomo Campora, ha annunciato oggi la sponsorizzazione del Gruppo Sportivo Polizia di Stato Fiamme Oro e delle sue Sezioni Giovanili, di cui diviene Top Partner con un accordo valido fino al 2028, affiancando così il brand Allianz al prestigio del Gruppo Sportivo Fiamme Oro

nov 22, 2022

Allianz è Partner Ufficiale della Prima della Scala

Allianz, dal 2018 Fondatore Permanente del Teatro alla Scala, quest’anno sarà anche Partner Ufficiale della “Prima” della Scala, la Serata inaugurale della Stagione Artistica 2022-2023 del Teatro.

nov 08, 2022

Fondazione Allianz UMANA MENTE celebra i 10 anni del progetto “Impariamo dall’eccellenza”

Dal suo avvio, Impariamo dall’eccellenza ha supportato 396 ragazzi da tutta Italia, che hanno avuto la possibilità di svolgere stage retribuiti in una delle 56 strutture tra alberghi e ristoranti d’eccellenza e trovare successivamente occasioni d’impiego

nov 07, 2022

Entra nel futuro con Allianz Lithium

Allianz sempre più orientata al futuro della mobilità elettrica: con Allianz Lithium assicura le auto elettriche o ibride plug-in

nov 03, 2022

L’assicurazione #1 al mondo per tutti!

Solo quando ci prepariamo insieme, raggiungiamo i traguardi più ambiziosi. Per il quarto anno consecutivo, siamo la 1° assicurazione al mondo nella classifica Best Global Brand di Interbrand.

ott 19, 2022

Allianz supporta le riparazioni green delle autovetture

Il 10° Allianz Motor Day ha affrontato la questione di quanto possa essere sostenibile l'assicurazione Auto.

set 30, 2022

Barcolana54: i dipendenti del Gruppo Allianz di nuovo sul Farr 80 Anemos II

Dopo i successi nelle passate edizioni, torna alla Barcolana54 Anemos II, il Farr 80 sponsorizzato da Allianz per consentire ai dipendenti triestini del Gruppo di partecipare in team alla grande festa del mare e alla Coppa d’Autunno, in calendario a Trieste dal 30 settembre al 9 ottobre 2022.

set 26, 2022

Allianz Powervolley Milano

Allianz e Allianz Powervolley Milano hanno presentato oggi il nuovo volto della squadra 2022/2023 presso la Torre Allianz

set 23, 2022