Allianz Italia ha registrato nel 2019 un’importante crescita nella raccolta Danni, in particolare nel business Auto, confermando il trend di sviluppo già evidenziato nel corso dell’anno, il migliore in termini di crescita organica dei premi totali Danni dell’ultimo decennio.
Allianz SE:Comunicato sui risultati trimestrali e dei primi nove mesi
Siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Juventus Football Club S.p.A. per estendere i “naming rights” dell’Allianz Stadium fino al 2030 e per i nuovi diritti di sponsorizzazione legati alla Prima Squadra e al settore femminile
Allianz Italia: al via le selezioni dell’Allianz Talent Program in Big Data Science
Master universitario di 2° livello in Big Data Science della durata di due anni, realizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano e Cefriel e inserimento in azienda con contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca
Allianz darà il nome alla squadra biancorossa, nell’ambito del nuovo accordo di sponsorizzazione triennale che si somma alla partnership in essere dalla stagione sportiva 2015/2016 e all’impegno per l’Allianz Dome, la “casa” del basket triestino
Allianz Italia: in crescita i primi nove mesi 2019
Allianz Italia ha registrato nei primi nove mesi 2019 un’importante crescita nella raccolta Danni, in particolare nel business Auto, confermando il trend di sviluppo già evidenziato nel primo semestre dell’esercizio, il migliore in termini di raccolta dell’ultimo decennio.