Allianz Italia: al via le selezioni dell’Allianz Talent Program in Big Data Science
Master universitario di 2° livello in Big Data Science della durata di due anni, realizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano e Cefriel e inserimento in azienda con contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca
Allianz darà il nome alla squadra biancorossa, nell’ambito del nuovo accordo di sponsorizzazione triennale che si somma alla partnership in essere dalla stagione sportiva 2015/2016 e all’impegno per l’Allianz Dome, la “casa” del basket triestino
Allianz Italia: in crescita i primi nove mesi 2019
Allianz Italia ha registrato nei primi nove mesi 2019 un’importante crescita nella raccolta Danni, in particolare nel business Auto, confermando il trend di sviluppo già evidenziato nel primo semestre dell’esercizio, il migliore in termini di raccolta dell’ultimo decennio.
Allianz SE:Comunicato sui risultati trimestrali e dei primi nove mesi
Allianz consegue un forte utile operativo pari a 3,0 miliardi di euro nel terzo trimestre 2019. L’utile operativo dell’intero esercizio previsto nella parte alta del target rang
Barcolana 51: i dipendenti del Gruppo Allianz sul Farr 80 Anemos
Dopo il successo dello scorso anno, torna alla Barcolana 51 Anemos, il Farr Maxi sponsorizzato dal gruppo Allianz per consentire ai dipendenti triestini del gruppo di partecipare in team alla grande festa del mare e alla Coppa d’autunno.