19/04/2021

Allianz torna in comunicazione con la nuova campagna Allianz ULTRA Salute per sensibilizzare sul valore della protezione per sé e per chi si ama

• On air in TV il nuovo spot firmato da Ogilvy che parla al cuore degli italiani
  • Roberto Felici: “La nuova campagna televisiva propone una riflessione importante e tuttavia troppo spesso accantonata: per prendersi cura delle persone cui si vuole bene, è molto importante prendersi cura anche di se stessi. Da qui la proposta di Allianz ULTRA Salute, la nostra innovazione più recente, in grado di offrire alle famiglie una protezione assicurativa eccellente e personalizzabile. D’altro canto, la salute è un argomento particolarmente delicato soprattutto in questo periodo e oggetto di nuova e crescente attenzione da parte degli italiani.

Allianz arricchisce l’innovativo modello assicurativo Allianz ULTRA della protezione Salute e lancia la nuova campagna di comunicazione, on air da domenica 18 aprile sulle principali reti televisive - con qualche passaggio già al sabato per gli anticipi del calcio -, per far riflettere gli italiani, con eleganza e grande sensibilità, sull’importanza di proteggere la salute della famiglia.

Innovativa, semplice e completamente personalizzabile, Allianz ULTRA Salute è una soluzione eccellente per affrontare qualsiasi esigenza sanitaria, come infortuni e malattie, anche gravi, e le loro conseguenze. Il tema salute, delicato ma sicuramente molto sentito in questo periodo dagli italiani, viene affrontato nello spot in maniera innovativa con uno stile emozionale ed elegante, facendo leva su un sentimento forte e universale: la serenità dei nostri cari viene prima di tutto e, per poter continuare a prenderci cura di chi amiamo, è importante anche proteggere se stessi.