Barca vela
Per i danni causati ad altri e per quelli subiti dalla tua imbarcazione. E un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24, che puoi completare con l'innovativo dispositivo satellitare Nautisat 24, per offrirti protezione in caso di emergenza. 
Barca vela protezione
Tre livelli di protezione crescente, che puoi arricchire con numerose garanzie aggiuntive, per offrirti una protezione personlizzata a seconda della tipologia della tua imbarcazione, al tuo stile di navigazione e alla tua esperienza di skipper. 
conducente
Garanzie trasparenti e un ottimo servizio di liquidazione per offrirti un indennizzo in tempi brevi. 

Protezione per i danni causati ad altri

Ti tutela in caso di danni che potresti provocare a persone, animali o cose durante la navigazione o l’ormeggio, con un'ampia scelta di massimali ed estensioni.
In più, la protezione dalle rivalse è gratuita e sempre compresa1

Protezione per i danni alla tua imbarcazione

Tutela la tua barca da possibili danni, come quelli causati da collisione, incaglio, mareggiata, incendio e furto. Puoi scegliere tra 3 livelli di protezione crescenti, a seconda che tu voglia tutelarti da qualsiasi avvenimento o solo da alcuni, solo per il danno totale o anche per quello parziale. 

E in più... 

  • Protezione per il conducente4
    È previsto un indennizzo economico in caso di infortunio a bordo dell'imbarcazione che comporti un'invalidità permanente al conducente o il decesso. 
  • Assistenza in mare attiva 24 ore al giorno5
    Oltre all'intervento immediato con più di 700 imbarcazioni specializzate nel soccorso, disponibili in caso di avaria o emergenza, puoi contare sull'assistenza tecnica al punto di ormeggio e sull'assistenza sanitaria per te e per le persone a bordo. 
Ragazza con ombrello - Allianz Italia

Note
1 Per le persone fisiche la protezione rivalsa è sempre compresa, per le persone giuridiche la protezione è opzionale e a pagamento.
2 L'Assistenza satellitare Nautisat 24 è un servizio facoltativo e a pagamento. Differisce dall'assistenza tradizionale prevista in polizza.
3 La Centrale Operativa, gestita da MYSA, Mediterranean Yacht Ship Assistance S.r.l., presta servizio nelle seguenti lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, russo.
4 La garanzia Infortuni può essere acquistata solo in abbinamento alla sezione Danni materiali e diretti all'Unità e vale solo per le Unità da diporto.
5 Il servizio di assistenza è gestito dalla Centrale Operativa AWP P&C S.A. 

Le estensioni e le garanzie complementari possono prevedere costi aggiuntivi.
Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni. Il servizio di consulenza medica non fornisce prescrizioni e diagnosi.
Le garanzie oggetto della pubblicità sono ricomprese in due prodotti, uno che copre la Responsabilità civile nautica e l’altro che copre la garanzia Corpi.

AVVERTENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo di Allianz Columbus RCN e le condizioni contrattuali di Allianz Columbus Corpi presso le nostre agenzie e su allianz.it