Note
1 Per le persone fisiche la protezione rivalsa è sempre compresa, per le persone giuridiche la protezione è opzionale e a pagamento.
2 L'Assistenza satellitare Nautisat 24 è un servizio facoltativo e a pagamento. Differisce dall'assistenza tradizionale prevista in polizza.
3 La Centrale Operativa, gestita da MYSA, Mediterranean Yacht Ship Assistance S.r.l., presta servizio nelle seguenti lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, russo.
4 La garanzia Infortuni può essere acquistata solo in abbinamento alla sezione Danni materiali e diretti all'Unità e vale solo per le Unità da diporto.
5 Il servizio di assistenza è gestito dalla Centrale Operativa AWP P&C S.A.
Le estensioni e le garanzie complementari possono prevedere costi aggiuntivi.
Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni. Il servizio di consulenza medica non fornisce prescrizioni e diagnosi.
Le garanzie oggetto della pubblicità sono ricomprese in due prodotti, uno che copre la Responsabilità civile nautica e l’altro che copre la garanzia Corpi.
AVVERTENZA
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo di Allianz Columbus RCN e le condizioni contrattuali di Allianz Columbus Corpi presso le nostre agenzie e su allianz.it