Ringraziamo clienti, dipendenti, Agenti, consulenti finanziari e broker per aver fatto diventare Allianz, per il terzo anno consecutivo, l’Assicurazione Numero Uno al mondo.
Nella classifica Interbrand Best Global Brands ranking 2021 appena pubblicata, Allianz è la prima assicurazione con un valore del brand che si attesta a 15,2 miliardi di dollari, in aumento del 17% rispetto all'anno precedente. È il più forte aumento di valore del brand da quando Allianz è entrata nella classifica 100 Best Global Brands
“Congratulazioni a tutti! Il brand Allianz dimostra una forte resilienza e capacità di offrire valore alle persone, alle aziende e al mercato in generale. Abbiamo lavorato duramente per applicare i nostri principi guida 'Shape, Care, Deliver' al brand e alla customer experience", ha affermato Serge Raffard, Group Strategy, Marketing, Distribution Officer di Allianz SE.
“Sono estremamente orgoglioso del fantastico risultato di quest'anno. Un grande ringraziamento ai nostri dipendenti, agenti e broker. Stanno davvero realizzando il nostro Purpose - "Assicuriamo il vostro futuro" - e lavorano instancabilmente per migliorare i customer journey e per trovare soluzioni semplici per dare ai clienti Allianz più fiducia nella vita quotidiana e nel futuro", ha affermato Christian Deuringer, Head of Global Brand & Marketing di Allianz SE.