Fino al 16 dicembre 2024 ad un prezzo speciale

Il domani non si affida al caso. Proteggi il futuro di chi ami con Lovia.

Nella vita, ci affidiamo a volte alla buona sorte, ma ci sono momenti in cui lasciare al destino il compito di proteggere chi amiamo è un rischio troppo grande.

Se non vuoi affidarti solo alla buona sorte, scegli Lovia la polizza vita che protegge il futuro delle persone che ami. Perché la vera fortuna è costruire un domani sereno per chi ti sta a cuore.

Lovia è il prodotto che in caso di prematura scomparsa offre alle persone che ami un capitale importante con cui dare continuità ai sogni e ai progetti condivisi con loro.

capitale disponibile
In caso di premorienza, il capitale non rientra nell’asse ereditario, né
nel reddito imponibile ai fini IRPEF.¹
capitale protetto
Il capitale è impignorabile e insequestrabile, nei limiti previsti dalla normativa vigente (ai sensi dell’art. c.c. 1923).
premio detraibile
Con Lovia puoi detrarre fiscalmente il 19% su un premio annuo massimo di 530 euro.²
Ecco qualche esempio: 35 anni non fumatore
Il reddito mensile netto di 2.000 euro utilizzato nell’esempio non è rilevante ai fini del calcolo del premio. Il premio mensile è comprensivo dei costi di frazionamento. Gli importi sono arrotondati all’euro. L'ipotesi di un reddito mensile netto di 2.000 euro utilizzato nell'esempio è stata redatta in base alle tariffe in vigore a Novembre 2024, senza sovrappremi.
Lo sconto è applicabile solo presso le nostre agenzie. Scarica il memo e vai nell’agenzia più vicina a te.

Note
¹In base al regime fiscale in vigore novembre 2024.  
²Le detrazioni fiscali indicate sono fruibili, secondo le norme in vigore, se l'assicurato è il contraente o è fiscalmente a suo carico; il limite massimo della detrazione non può comunque essere superato in presenza di altri eventuali premi per assicurazioni sulla vita o infortuni. Limite massimo di premi detraibili 530 euro, che diventano 750 euro nel caso in cui il beneficiario caso morte sia un familiare con disabilità grave. La detrazione spetta per l’intero importo qualora il reddito complessivo non ecceda 120.000 euro. Regime fiscale in vigore a novembre 2024. 

Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.

L'assunzione del contratto è subordinata al superamento di un al questionario sanitario. Per capitali assicurati oltre i 400.000 euro o ai 65 anni di età è obbligatoria la visita medica. In alcuni casi può essere applicato un sovrappremio.

AVVERTENZA
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo di Lovia e Lovia Decrescente disponibili su allianz.it e presso le nostre agenzie.