mail Print page

Allianz PetCare

Allianz PetCare

Allianz PetCare è la polizza pensata per chi vuole proteggere il proprio cane o gatto dai problemi di salute dovuti a malattia, infortunio o parto cesareo e tutelarsi dai danni che potrebbero causare a persone, altri animali o cose.

Con Allianz la tua polizza PetCare è sempre a portata di mano grazie ad AllianzNOW, l’app gratuita ed esclusiva per i clienti Allianz.

 

Cosa ti offre

Quattro formule per proteggere la salute del tuo animale, con un rimborso fino a 3.000 euro per garantirsi le cure veterinarie migliori, e un massimale fino a 1.000.000 di euro perrisarcire i danni che potrebbe causare. Scegli la formula più adatta alle tue esigenze.

Protezione Completa
Protezione Completa

E’ la formula più ricca e comprende un’ampia gamma di prestazioni per la salute e la responsabilità civile. In particolare, per la salute del tuo animale, rimborsa le spese veterinarie in caso di ricovero con intervento chirurgico, e le spese veterinarie per ricovero senza intervento chirurgico, comprese quelle sostenute nei 40 giorni prima e dopo il ricovero. In più, in caso di infortunio o malattia, prevede il rimborso di visite, esami, fisioterapia, agopuntura e osteopatia anche in assenza di ricovero.

Interventi Chirurgici e Danni a terzi
Interventi Chirurgici e Danni a terzi

E’ la formula che prevede, oltre al rimborso per i danni che il tuo animale potrebbe causare ad altri, anche il rimborso delle spese veterinarie in caso di ricovero con intervento chirurgico, comprese le spese veterinarie sostenute nei 40 giorni prima e dopo l’intervento.

Globale Spese Veterinarie
Globale Spese Veterinarie

E’ la protezione ideale se desideri una tutela dedicata alla salute del tuo cane o del tuo gatto. Ti offre il rimborso delle spese veterinarie in caso di ricovero con intervento chirurgico, quelle per ricovero senza intervento chirurgico e in più, in caso di infortunio e malattia ti offre il rimborso di visite, esami, fisioterapia, agopuntura e osteopatia anche in assenza di ricovero.

Interventi Chirurgici
Interventi Chirurgici

E’ la protezione dedicata al rimborso delle spese veterinarie in caso di ricovero con intervento chirurgico, comprese le spese veterinarie sostenute nei 40 giorni prima e dopo l’intervento.

Il vantaggio in più
Il vantaggio in più

È possibile assicurare nella stessa polizza fino a 5 animali tra cani e gatti di età compresa tra 8 settimane e 10 anni compiuti e dotati di microchip, libretto sanitario, regolarmente iscritti all’Anagrafe Animali d’Affezione, vaccinati regolarmente e in buono stato di salute.

Scopri AllianzNOW

Con Allianz PetCare hai deciso di proteggere il tuo animale, scopri come AllianzNOW ti può aiutare.

Tutte le risposte a portata di mano
Tutte le risposte a portata di mano

Non c’è bisogno di recuperare e consultare il contratto: basta il tuo smartphone. AllianzNOW sa quali protezioni hai acquistato e te le fa usare.

Ovunque sei, 24 ore al giorno
Ovunque sei, 24 ore al giorno

Puoi usare la tua protezione in Italia o all’estero, ogni giorno e a qualsiasi ora: con AllianzNOW sei sempre connesso alla Centrale Operativa Allianz.

La tua agenzia in un click
La tua agenzia in un click

Basta un click per contattarla e ricevere la consulenza e l’assistenza necessaria in modo semplice e veloce.

Condividi la tua protezione
Condividi la tua protezione

Condividi l’app con i tuoi familiari o con chi si occupa del tuo amico a quattro zampe. In caso di necessità potranno gestire al tuo posto la denuncia del sinistro e la richiesta di rimborso.

MESSAGGIO PUBBLICITARIO
I servizi operano secondo le condizioni contrattuali delle garanzie assicurative acquistate e quelle di utilizzo e di privacy previste dalla App. Possono prevedere limitazioni e/o esclusioni.

Perché ti conviene

Allianz PetCare a partire da 10 euro al mese per un cane e da 6 euro al mese per un gatto ti offre un sostegno concreto; un rimborso fino a 3.000 euro per intervento chirurgico, comprese le spese veterinarie sostenute nei 40 giorni prima e dopo l’intervento.

Disclaimer del prodotto

Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni. I costi sono comprensivi di tasse e, nel caso degli importi mensili, dei costi di frazionamento del premio.

Avvertenza

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo presso le nostre agenzie e su www.allianz.it

mail Print page